Lo dicono i nostri clienti – Spazi Commerciali
Lo dicono i nostri clienti – Spazi Commerciali

Pazienza, professionalità, attenzione ai dettagli…le loro carte vincenti!

Progettano con dedizione e competenza trovando soluzioni su misura per ogni esigenza del cliente, curando la scelta dei materiali, consigliano i migliori brand, seguendo scrupolosamente i lavori sui cantieri e mettendo a disposizione ogni tipo di maestranza, fino alla progettazione dell’arredamento d’interno ed esterno.

Li consiglio a chiunque voglia rendere unica, accogliente e innovativa la propria attività commerciale o la propria struttura ricettiva.

Ninni e lo staff di MOOD DESIGN

 

È stato un incontro fortunato quello con Veronica e Gianni,
nel 2014 fu un nostro collega che ci parlò di due giovani architetti di Fasano, che lo avevano colpito per sobrietà e talento.
Noi avevamo la necessità di ammodernare il nostro negozio, una gioielleria nel centro di Brindisi fondata nel 1947 da nostro padre, e avevamo solo una certezza, quella che non avremmo voluto affidare il nostro negozio a chi realizzava “gioiellerie” in serie, e per questo cercammo di affidarci ad un architetto con l’obiettivo di costruire un negozio che rispecchiasse la nostra famiglia e le nostre idee
Immaginate l’ansia quando io e mia sorella Maria fissammo un incontro con persone mai viste e conosciute prima e alle quali avremmo dovuto affidare il nostro futuro lavorativo
Onestamente fu un colpo di fulmine … e dopo il primo incontro trovammo una perfetta sintonia. La tensione svanì, come anche i dubbi di voler procedere a piccoli passi affinché non rischiassimo troppo si dissolsero. Partimmo con una idea di ammodernamento ed uscimmo dall’incontro con l’idea di rifare tutto per dare una un segno e una identità al nostro amato negozio.
Ci si è affidati a Veronica e Gianni su tutto, anche nella scelta delle maestranze, con le quali ancora oggi affidiamo le manutenzioni ordinarie.
Non passa giorno in cui ripenso a quei momenti fatti di scelte difficili e alla consapevolezza che i problemi e le difficoltà si superano se hai intorno le persone giuste e dei seri professionisti.
Consigliamo a chi ha intenzione di intraprendere un progetto di ristrutturazione di ascoltare Veronica e Gianni e affidarsi al loro professionalità.

Antonio Fiume  Gioielleria Naviglio&Fiume   

 

Arkiiiiiii….Sai benissimo quanto adoro lavorare con voiiiii…
Adoro l’armonia che tra aziende e committenze varie si innesca, e lo noto
ogni qual volta che collaboriamo insieme !!
Adoro e mi fa impazzire quando mi assegnate compiti particolarmente ardui 😂 “!!
E poi penso che persone professionali e solari come voi VG diano realmente un tocco di genio a tutto cio!!
Dico questo perché vi conosco da tempo…in tutto quello che avete realizzato ho sempre notato quanto importante sia sempre stato per voi renderlo perfetto…parlo di progetti vari mutati in ambienti fantastici e accoglienti ed ansie dei clienti trasformati in sogni realizzati…
Volevo riferirti questo mio pensiero per augurarvi sempre più successi perché lo meritate tantissimo…
Vi stimo e vi voglio tanto bene..
❤️❤️❤️❤️

Carlo Ancona

 

Cercavo qualcuno che capisse i miei desideri e li facesse diventare realtà, unendo classico e modernità. Veronica è riuscita a concretizzare tutto, facendomi conoscere artigiani e professionisti capaci, tenendo d’occhi budget e i tempi. Il loro lavoro riesce a valorizzare qualunque progetto, e la loro gentilezza ti fa sentire coccolata. Il top!!!! Esperienza da rifare mille e mille volte.

Franca Rita Petrelli 

 

 

Condividi
Le altre pubblicazioni