Lo dicono i nostri clienti – Case
Lo dicono i nostri clienti – Case

Abbiamo avuto l’occasione e il piacere di collaborare con lo studio VG Architetti.

Ho conosciuto Veronica prima che mi affidassi a lei per il progetto della mia nuova casa! Ho scelto il loro studio perché sapevo delle loro eccezionali competenze perché altri clienti ne parlavano benissimo! Dal primo momento che sono entrata nel loro studio non avevo dubbi dell’impeccabile lavoro che poi avrebbero fatto per casa nostra!

Cosi è stato, ha colto quello che volevamo e l’hanno realizzato! Ho una casa bellissima, non lo dico solo io che ci vivo ma anche tutti quelli che mi vengono a trovare!

Si riconosce la firma VG architetti! Semplicemente uno staff formidabile!

Vita Sacco

 

Ho conosciuto VG architetti grazie ad un caro amico. Uno studio affiatato, dove alla professionalità si affianca lo spirito creativo da cui scaturisce la cifra stilistica del team.

È bello entrare in casa e sentirla unica, originale e al tempo stesso familiare, valorizzata con la progettazione di ogni singolo dettaglio.

Non vedo l’ora di metter mani ad una nuova casa per ‘creare’ ancora una volta il mio ‘nido’ con loro…

Stefano C.

 

Cercavamo competenza, guida, aiuto… è abbiamo trovato molto altro.
Lo studio vg architetti ci ha preso per mano e ci accompagnati fianco a fianco nel nostro progetto di vita, dal primo mattone all’ultimo quadro, curando tutto nei minimi dettagli.
Ha studiato i nostri gusti, desideri, le nostre possibilità arrivando ad un risultato finale che fino ad allora avevamo solo sognato.

Angela Susca

 

La loro professionalità, sensibilità e lungimiranza non hanno eguali. Contattato VG architetti per la conoscenza ventennale con Veronica e quando ho avuto bisogno della sua consulenza e del suo staff è stato come scoprire un mondo nuovo.
Non c’è nulla di più bello che sentire parlare gente appassionata del proprio lavoro ma allo stesso tempo saper ascoltare e capire le tue esigenze o desideri. L’empatia fa parte dello staff e lo considero importante per scelte ,come una casa,che faranno parte di una vita. La professionalità e l’attenzione nei confronti del cliente è costante.
Se dovessi cambiare casa o semplicemente una tenda dovranno sopportare ancora la mia presenza e richiesta perché con loro è come essere a casa.
Grazie

Antonella Susca

 

Ho conosciuto VG Architetti per caso, quando li ho conosciuti non sapevo nemmeno che stessi parlando con professionisti di questo calibro. Adoro la raffinatezza, il buon gusto, sono orgogliosamente un edonista e soltanto ammirare i loro lavori, le loro creazioni mi regalavano sensazioni di piacere…poi ho comprato casa, la dovevo ristrutturare, eravamo in lockdown (quello vero) e adesso come faccio? È bastato un semplice virtual meeting , al secondo incontro Veronica ci aveva già azzeccato in pienissimo, piccolo fine tuning e progetto approvato!!! Soprattutto è piaciuto più a mia moglie che a me…cosa vuoi di più…Chapeau, grazie ragazzi siete dei super professionisti.

Francesco Bagorda

 

Sono contento di poter scrivere una recensione sullo Studio di architettura Giannandrea a cui ho dato incarico di realizzare la casa che ho sempre desiderato. Veronica ed il suo team hanno accontentato sia me che mia moglie realizzando soluzioni innovative che al tempo stesso hanno incontrato i nostri gusti e le nostre esigenze personali. Professionista seria, disponibile ed appassionata per il proprio lavoro pone grande attenzione ai particolari riuscendo ad accontentare anche richieste di cambiamenti in corsa (forse anche un po’ troppi nel mio caso). Che dire supercontento. Consigliatissimo

Mario Tundo

 

Condividi
Le altre pubblicazioni